Ghanazak replied

359 weeks ago

Relic Hunter > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Relic Hunter interpreta Tia Carrere, Christien Anholt e Lindy Booth. <br/> <br/> Questa serie è stata una delle preferite quando ero a scuola. Ho sempre desiderato guardare nuovi episodi quando tornavo a casa da scuola. Se ti piacciono i film di Indiana Jones, allora questa serie è per te. <br/> <br/> Il professor Sydney Fox (Tia Carrere) insegna archeologia. Sydney viaggia in tutto il mondo alla ricerca di manufatti antichi da mostrare, accompagnati dal suo amico Nigel (Christien Anholt). Sydney e Nigel devono combattere i cacciatori rivali che vogliono solo vendere i manufatti per soldi. <br/> <br/> Sydney è una donna indipendente e dura, abile nelle arti marziali e non ha difficoltà a gestire situazioni difficili. Adoro l'amicizia tra lei e Nigel, lui ha una cotta per lei ma non riesce mai a trovare un modo per dirglielo. Lindy Booth interpreta anche la segretaria di Sydney Claudia. <br/> <br/> La serie è una buona miscela di avventura, azione e brividi. Adoro anche la musica a tema.
Mi piace molto guardare questa serie, anche se la recitazione è spesso banale, penso che abbia una sua atmosfera divertente. Credo che con una serie TV, a differenza dei film, è necessario dare loro più spazio sul lato recitazione delle cose. <br/> <br/> Le storie sono spesso piene di buchi, ma nel complesso è molto divertente orologio. Spero che continuino a fare più stagioni, e per favore non insultare & quot; Relic Hunter & quot; suggerendo addirittura una sorta di connessione al terribile gioco per computer & quot; Tomb Raider & quot; e il film ancora più patetico.
I primi 2 episodi della stagione 1 sono stati un dolore, ero sul punto di abbandonarlo a metà dell'episodio 2, ma qualcosa mi ha tenuto a guardare e sono contento di aver dato una seconda possibilità. <br/> <br/> A metà stagione 1 la serie ha fatto un cambiamento significativo per il meglio e ora non posso smettere di guardarlo. <br/> <br/> Eventho la trama per la maggior parte delle parti è un po 'sottile e semplice, ma non è necessario un aspetto negativo, perché consente agli attori di sbocciare. <br/> <br/> La prima cosa che colpisce lo spettatore sono gli evidenti stereotipi di genere messi in mostra dalle principali apparizioni degli attori e dalle loro linee, ma il personaggio di Tia Carrere sydney fox è un'icona rappresentante del movimento per i diritti delle donne, forte, indipendente e pronto a reagire.
Lo spettacolo è divertente come una serie di azioni senza cervello con un buon calcio laterale. Ma ferisce i sentimenti religiosi di molte persone al di fuori della religione cristiana con il suo palese disprezzo per la credenza storico / mitologica. <br/> <br/> Chiunque sia lo scrittore, è sicuramente molto interessato a mostrare la maggior parte dei vecchi e culture viventi come incivili. Sento odore di zelota qui? Lo scrittore deve tornare a una scuola adeguata e ottenere i fatti di base giusti. <br/> <br/> In alcuni episodi, i set e le posizioni dei luoghi in cui si suppone che la scena si sia svolta non sono credibili e nella maggior parte dei casi errati. <br/> <br/> Infine, la serie non garantisce alcun confronto con Indiana Jones e Lara Croft.
Anche se questo è un evidente imbroglio di Tomb Raider, alcuni dei Tomb Raiding Tia sono fantastici. Poi ci sono alcuni spettacoli in cui si limitano a scattare il cervello e tutto diventa pessimo e assurdo. Un esempio, Tia fa una telefonata dal suo aereo a Midflight, atterra, parte, prende il taxi e arriva per salvare la giornata in qualche luogo remoto in meno di 3 minuti! Non male! <br/> <br/> Ora puoi trovare un buon episodio o due, ma non aspettarti nulla di ingegnoso o complesso.

Sydney Fox is a professor but primarily a globe-trotting &quot;relic hunter,&quot; looking for ancient artifacts to return to museums and/or the ancestors of the original owner. She&#39;s aided by her
3a43a2fb81
Wunderland movie free download in italianBullet in the Head online freethe Spy Kids - Missione 3-D: Game Over full movie download in italianitalian movie download Ore 13: dopo il massacro la cacciaShaft e i mercanti di schiavi full movie in italian free download mp4Eat My Dust online gratuitoArena movie mp4 downloadCaccia spietata full movie download in italian hdOutlaw online freeIn Time download di film mp4
Please log in to post a reply.