Relic Hunter interpreta Tia Carrere, Christien Anholt e Lindy Booth. <br/> <br/> Questa serie è stata una delle preferite quando ero a scuola. Ho sempre desiderato guardare nuovi episodi quando tornavo a casa da scuola. Se ti piacciono i film di Indiana Jones, allora questa serie è per te. <br/> <br/> Il professor Sydney Fox (Tia Carrere) insegna archeologia. Sydney viaggia in tutto il mondo alla ricerca di manufatti antichi da mostrare, accompagnati dal suo amico Nigel (Christien Anholt). Sydney e Nigel devono combattere i cacciatori rivali che vogliono solo vendere i manufatti per soldi. <br/> <br/> Sydney è una donna indipendente e dura, abile nelle arti marziali e non ha difficoltà a gestire situazioni difficili. Adoro l'amicizia tra lei e Nigel, lui ha una cotta per lei ma non riesce mai a trovare un modo per dirglielo. Lindy Booth interpreta anche la segretaria di Sydney Claudia. <br/> <br/> La serie è una buona miscela di avventura, azione e brividi. Adoro anche la musica a tema. Mi piace molto guardare questa serie, anche se la recitazione è spesso banale, penso che abbia una sua atmosfera divertente. Credo che con una serie TV, a differenza dei film, è necessario dare loro più spazio sul lato recitazione delle cose. <br/> <br/> Le storie sono spesso piene di buchi, ma nel complesso è molto divertente orologio. Spero che continuino a fare più stagioni, e per favore non insultare & quot; Relic Hunter & quot; suggerendo addirittura una sorta di connessione al terribile gioco per computer & quot; Tomb Raider & quot; e il film ancora più patetico. I primi 2 episodi della stagione 1 sono stati un dolore, ero sul punto di abbandonarlo a metà dell'episodio 2, ma qualcosa mi ha tenuto a guardare e sono contento di aver dato una seconda possibilità. <br/> <br/> A metà stagione 1 la serie ha fatto un cambiamento significativo per il meglio e ora non posso smettere di guardarlo. <br/> <br/> Eventho la trama per la maggior parte delle parti è un po 'sottile e semplice, ma non è necessario un aspetto negativo, perché consente agli attori di sbocciare. <br/> <br/> La prima cosa che colpisce lo spettatore sono gli evidenti stereotipi di genere messi in mostra dalle principali apparizioni degli attori e dalle loro linee, ma il personaggio di Tia Carrere sydney fox è un'icona rappresentante del movimento per i diritti delle donne, forte, indipendente e pronto a reagire. Lo spettacolo è divertente come una serie di azioni senza cervello con un buon calcio laterale. Ma ferisce i sentimenti religiosi di molte persone al di fuori della religione cristiana con il suo palese disprezzo per la credenza storico / mitologica. <br/> <br/> Chiunque sia lo scrittore, è sicuramente molto interessato a mostrare la maggior parte dei vecchi e culture viventi come incivili. Sento odore di zelota qui? Lo scrittore deve tornare a una scuola adeguata e ottenere i fatti di base giusti. <br/> <br/> In alcuni episodi, i set e le posizioni dei luoghi in cui si suppone che la scena si sia svolta non sono credibili e nella maggior parte dei casi errati. <br/> <br/> Infine, la serie non garantisce alcun confronto con Indiana Jones e Lara Croft. Anche se questo è un evidente imbroglio di Tomb Raider, alcuni dei Tomb Raiding Tia sono fantastici. Poi ci sono alcuni spettacoli in cui si limitano a scattare il cervello e tutto diventa pessimo e assurdo. Un esempio, Tia fa una telefonata dal suo aereo a Midflight, atterra, parte, prende il taxi e arriva per salvare la giornata in qualche luogo remoto in meno di 3 minuti! Non male! <br/> <br/> Ora puoi trovare un buon episodio o due, ma non aspettarti nulla di ingegnoso o complesso.
Ghanazak replied
359 weeks ago